Dopo il deposito del contratto di Thomas Rodriguez in Lega (clicca qui per saperne di più), l’altra grande notizia di giornata riguarda l’operazione Silvio Anocic, che finisce in stand-by. Come vi abbiamo raccontato questa mattina, il calciatore croato si trovava al “Pio Signorini”. Si attendono sviluppi sulla vicenda, malgrado venga dato in dirittura d’arrivo Francesco Migliore, esterno basso di sinistra proveniente dallo Spezia.

In giornata poi sono tornati alla ribalta i nomi di Laxalt e Simeone. L’uruguaiano è passato immediatamente da essere concretamente vicino alla Fiorentina all’essere vicino all’Atalanta per 15 milioni di euro. A dirlo il suo stesso agente, D’Ippolito: a questo punto bisognerebbe domandarsi il perché di questi continui cambiamenti nelle prospettive di partenza del calciatore rossoblu dalla Liguria.

Per altro il capitolo Laxalt ha fatto parlare quest’oggi anche di Cristian Ansaldi. Potrebbe essere realmente un’opzione, ma non prima che Laxalt lasci effettivamente il Genoa. E ad oggi non è affatto così. Per adesso la situazione si muove piuttosto al ritmo delle dichiarazioni rilasciate ad alcuni siti fiorentini, interessati in maniera particolare dalla vicenda.

Simeone in Viola per 18 milioni? Viene quasi un po’ da sorridere di fronte a questa cifra: dove sono gli eventuali bonus da inserire? Per completezza si dica che è notizia che trova conferma solamente su alcuni siti di Firenze.

SE VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL GENOA RICORDATI DI CLICCARE “MI PIACE” SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK (CLICCA QUI)