Il finale di campionato dell’anno scorso e la sua partenza alla scadenza contrattuale avevano fatto pensare che per Goran Pandev si sarebbero aperte altre strade. Forse molto lontane anche dall’Europa e da quel calcio che gli ha regalato tante emozioni, prima con la maglia della Lazio, poi con quella dell’Inter del Triplete. Poi, perché no, anche col Genoa, di cui in parte è stato artefice nella conquista della difficoltosa salvezza della passata stagione.

Dopo quelle in ritiro a Neustift, oggi sono arrivate le sue parole al sito ufficiale rossoblu (clicca qui per leggere l’intervista integrale) a quattro giorni dal primo appuntamento ufficiale della truppa rossoblu in Coppa Italia, primo impegno da cui ripartire cercando subito un risultato convincete in linea con le amichevoli estive.

Sono felice di essere rimasto a Genova e devo ringraziare società e tecnico che mi hanno concesso questa opportunità. Ho accontentato i desideri miei e della famiglia“.

Dobbiamo essere umili e pensare a un obiettivo alla volta. In campionato il primo è salvarci, poi penseremo a divertirci. Il mio rapporto con Juric? Col mister ho un bel rapporto ed è un piacere essere un suo giocatore. Parliamo di una persona vera, seria, avviata a una grande carriera“.

SE VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL GENOA RICORDATI DI CLICCARE “MI PIACE” SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK (CLICCA QUI)

Da segnalare anche la cena in serata dei rossoblu nel centro di Genova, come documentano alcuni scatti diffusi su Instagram:


Tra le curiosità extra Genoa di giornata quella proveniente da Vigo, dove oggi si affrontavano la formazione locale e l’Udinese. Il club friulano è partito però, almeno sui tabelloni, con uno svantaggio fatto non proprio a regola d’arte, con la formazione spagnola in vantaggio ancor prima che iniziasse l’incontro.

https://twitter.com/udinese_1896/status/895312057888788480