Ivan Juric non era presente alla partitella in famiglia dei rossoblu: il tecnico del Grifone infatti, mentre siamo qui a scrivere, si trova in un ristorante di Milano con Preziosi e Centurion, esterno destro con un passato nel Genoa nel 2013/14 agli ordini di Gasperini. Nelle ultime tre stagioni tra Racing Avellaneda, San Paolo e Boca Juniors il Wachiturro ha collezionato 90 presenze e 15 gol crescendo molto dal punto di vista tecnico.

Molte meno presenze e minuti per Thomas Rodriguez, centrocampista del Banfield, che coi biancoverdi ha giocato poco più di 500′ nelle ultime due stagioni. Bisognerà domandarsi se sia una carta giusta da giocarsi per mister Juric in mezzo al campo.

All’infuori del calciomercato, fronte su cui non ci sono ulteriori novità, il gruppo interessato all’acquisto del Genoa ha fatto sapere che entrerà in silenzio stampa sino al 31 luglio, sia per rispetto del Presidente Preziosi sia perché la data in sé è quello entro la quale dovranno concludersi le trattative e dovrà arrivare la firma.