Oggi è stata una giornata di duro lavoro, terminata con “rompete le righe” fino a venerdì pomeriggio, quando Ivan Juric ed il suo staff ricominceranno a far faticare il Genoa che sta nascendo.

Nel frattempo a Neustift si amalgama il gruppo, il nuovo gruppo: c’è chi sorride e chi si concentra, tutti corrono e nessuno vuole fermarsi. Consentite solamente alcune soste in acqua, dopo una seduta di corsa lungo i sentieri della Val Stubai. “I miei leoni” scrive qualcuno su Instagram.

Immagine tratta dal profilo Instagram di Armando Izzo

Izzo, Rigoni, Giovanni Simeone, Morosini e Cofie in una coppia davvero inedita, tutta la squadra unita e compatta verso un solo obiettivo: “Prima di tutto la salvezza, il resto lo vedremo strada facendo”, parola di Nicolas Spolli. Che, peraltro, sembra aver legato fin da subito proprio con Armando Izzo.

Tra voci ed aggiornamenti di mercato, il Genoa sta vivendo una nuova Primavera fra il verde di Neustift: nuove amicizie, grande unione e un nuovo gruppo che si amalgama ogni giorno sempre più, sintomo e simbolo di quanto il ritiro possa cementare i rapporti.

Ora è proprio il caso di dirlo: buoncalcioatutti.

Immagine tratta dal profilo Instagram di Leonardo Morosini
Immagine tratta dal profilo Instagram di Luca Rigoni
Immagine tratta dal profilo Instagram di Armando Izzo
Immagine tratta dal profilo Instagram di Armando Izzo

https://twitter.com/DavideBiraschi/status/885556531445604356