Se il Real Madrid nega di aver presentato alcuna offerta ufficiale tanto per Mbappé quanto per Donnarumma, il Barcellona è invece pronto ad mettere sul piatto 25.000.000 di euro più il cartellino di Rafinha all’Arsenal per riportare a casa Hector Bellerìn, divenuto secondo la Gazzetta dello Sport anche obiettivo dalla Juventus vista la partenza ormai certa di Dani Alves, direzione Manchester City.

Oltre a questo la dirigenza azulgrana si è incontrata nelle ultime ore con l’entourage di Ousmane Dembele, stella del Borussia Dortmund dal valore di mercato decisamente sopra la media. Secondo il quotidiano tedesco Bild sarebbe pronta un’offerta da 90.000.000 di euro, la stessa cifra che secondo Sport il Barcellona verserà nelle casse del PSG per Marco Verratti?

Georges-Kevin N’Koudou viene immortalato con una maglia del Chelsea vicino ad un tifoso. Fin qui tutto normale, se non fosse che l’esterno francese gioca nel Tottenham, squadra rivale dei Blues nonché della stessa città.

SALAH: SI CHIUDE – Il  Liverpool sta per comprare Mohamed Salah dalla Roma. Secondo la stampa inglese si sarebbe trovato un accordo vicino – se non addirittura superiore – ai 40.000.000 di euro richiesti dal club giallorosso.

L’Inter punta tutto su Lucas Moura del PSG qualora dovesse partire Ivan Perisic direzione Manchester, sponda rossa. Nel frattempo c’è chi, dopo l’ultima stagione al di sotto delle aspettative, si sta già allenando per tornare in forma smagliante: nonostante la buona volontà Wayne Rooney resterà ad Old Trafford?

Everton: il sostituto di Romelu Lukaku si chiama Moussa Dembele, per il quale sarebbe pronta l’offerta più importante nella storia dei Toffees allenati da Ronald Koeman.

PROSSIMI AVVERSARI – L’Hoffenheim, che affronterà il Genoa in amichevole a Linz il 22 Luglio prossimo, ha messo a segno un colpo a centrocampo: dopo la recente qualificazione ai preliminari di Champions, ecco Havard Nordtveit dal West Ham.

https://twitter.com/achtzehn99/status/877164544531075072

ALTRI AFFARI – Lo Stoccarda vuol trattenere il giapponese Asano, autore di una brillante stagione in prestito dall’Arsenal. Lo Sporting Lisbona, pronto ad ufficializzare Fabio Coentrao in arrivo dal Real Madrid, ha completato in giornata anche l’acquisto di Bruno Fernandes dalla Sampdoria.

Nemanja Matic potrebbe tornare da José Mourinho: lo United è pronto a fare un’ulteriore spesa folle per assicurarsi il mediano serbo, fresco campione d’Inghilterra con il Chelsea di Antonio Conte.

VECCHI OBIETTIVI – Nel mercato di gennaio il giovane centrocampista Marvelous Nakamba era stato identificato come possibile sostituto del ‘General’ Rincon. Una chiamata tardiva dello Zimbabwe in Coppa d’Africa impedì un trasferimento del 23enne, che proprio oggi ha firmato un quadriennale con il Club Brugge. Dall’Olanda in Belgio per circa 4.000.000 di euro.

https://twitter.com/ClubBrugge/status/877180024075452417