Chelsea batte Middlesbrough 3 reti a 0 e si porta a +7 sul Tottenham con soli 9 punti disponibili: buonanotte Premier League? Per il momento notte fonda per il Boro; l’avventura nella massima divisione inglese è durata solamente una stagione.

Stamattina, con Simeone in gruppo, è partito il ritiro del Genoa in vista della delicata sfida col Palermo. Dopo i festeggiamenti contenuti di ieri, oggi la squadra si è espressa per lo più attraverso i social, dai quali traspaiono ottimismo e tranquillità. Anche lo spogliatoio sembra aver digerito bene la vittoria e acquisito fiducia. Di seguito una rapida carrellata di immagini comparse su Instagram:

https://www.instagram.com/p/BT0vRciF6O6/?taken-by=rigoni_luca&hl=it

https://www.instagram.com/p/BT1J8YJFt0O/?taken-by=armandoizzo.5&hl=it

Quando una foto parla più di un romanzo. #Genoa #Genova #SerieA #Grifone #Zena #rossoblu #Ferraris #Juric #Gentiletti

A post shared by Pianetagenoa (@officialpg1893) on

Questa sera è stata anche la serata della retrocessione del Pisa in Lega Pro dopo aver perso col Cittadella per 4-1. La miglior difesa della cadetteria, anche dopo il poker subito dal club veneto, retrocede dopo una stagione travagliata.

LA FOTO DEL GIORNO – Tornata a farsi sentire questa mattina, la Nord ieri è stata l’arma in più del Vecchio Balordo…

I VIDEO DEL GIORNO – Da una parte Zeman se ne esce con un “lei è proprio fuori” all’indirizzo di un giornalista che lo accusa di non aver cambiato nulla in casa Pescara dopo l’addio di Oddo. E sentite cosa dice sugli svincolati…

Dall’altra parte, simpatico siparietto al termine di Lazio-Sampdoria con Keita Balde che intervista Ciro Immobile…