Riflettori accesi sulla Serie B e sulla Coppa Italia in questa buonanotte. Una buonanotte che si porta con sé le cinque giornate inflitte a Mauricio Pinilla oltre che la ripresa degli allenamenti al “Pio Signorini” per preparare la cruciale trasferta di Udine (clicca qui per approfondire).
Oltre alle vicende rossoblu, questa sera si è giocato il turno infrasettimanale del campionato cadetto e i verdetti sono stati molto interessanti. Sono tornati alla vittoria Spal e Benevento, imponendosi rispettivamente su Novara e Ternana, mentre il Verona frena ancora dopo aver ritrovato la vittoria a Trapani. Questa sera gli scaligeri hanno perso in casa contro lo Spezia, ora a soli due punti dalla zona play-off. Questa la classifica al termine della 34esima giornata:
Il capitolo Coppa Italia invece si apre col Derby della Capitale tra Roma e Lazio. I giallorossi, partendo da un passivo di 2 a 0, hanno vinto 3-2 senza riuscire dunque a ribaltare il pronostico. Lazio che centra a questo punto la finale. Domani Napoli-Juventus per capire chi affronterà gli uomini di Simone Inzaghi.