Nel giorno in cui Buoncalcioatutti.com compie due mesi di vita apriamo la rassegna stampa tuffandoci in quello che sembra essere il Derby d’Italia più lungo di sempre, con polemiche strascichi che si sono prolungati sino ad oggi (e che non accennano a placarsi).

Video Attack” titola in prima pagina La Gazzetta dello Sport, che riporta come l’Inter disponga di alcune immagini inedite che incriminerebbero il direttore di gara. E’ la stessa rosea ad offrire altro materiale nerazzurro, questa volta però proponendo l’intervista al presidente dell’Atalanta Percassi. “Una vera favola la mia Atalanta con Gasp”.

Dzeko, Fazio e Nainggolan. Roma a -4 per una notte” titola invece Tuttosport, che introduce anche al recupero tra Crotone e Juventus in programma questa sera. I bianconeri cercano un +7 in classifica che sancirebbe ancor di più la supremazia della formazione di Allegri in campionato. Nel frattempo, tra una notizia e l’altra, Il Correre dello Sport  ricorda anche dell’infortunio di Brozovic.

Di seguito i titoli riguardanti il Genoa:

Prima Napoli e poi Pescara: Juric non può più sbagliare” (La Stampa)

Juric, fedele alla linea: contro il super Napoli il Genoa non cambierà il suo modo di giocare” (La Repubblica)

Taarabt frena, guai muscolari. Ntcham out per 2 settimane” (Il Secolo XIX)

Pavoletti, che voglia di fare il core ‘ngrato” (Tuttosport)