Inter a valanga (nel secondo tempo) su una Lazio poco incisiva sotto porta. Decidono Banega e un doppio Icardi.

 

Una giornata all’insegna delle indagini quella appena conclusa. Si è infatti andati dalle domande in conferenza stampa sulla possibilità di vedere Rincon dal primo minuto col Torino fino a quelle rivolte a Radio Kiss Kiss in merito al futuro di Leonardo Pavoletti.

In tutto questo marasma indagatore sono arrivate anche le comunicazioni ufficiali del sito ufficiale rossoblu che ha dato notizia dei convocati di mister Juric:

E se una parola è rimbalzata più di altre nelle orecchie dei Genoani è proprio quel “kiss” che caratterizza il nome della radio napoletana. Assonanza o meno, il nostro pensiero si è proiettato subito alla band statunitense dei “Kiss” e al loro brano “I Wanna Rock ‘N Roll All Night”. Scelta intelligente per dare a tutti i nostri lettori una buonanotte frizzante e rumorosa in linea con le dichiarazioni diffuse oggi, di cui nel pomeriggio si era già parlato.

Questa sera si è svolta invece presso i Magazzini del Cotone la serata di Natale tutta rossoblù a cui erano invitate le squadre giovanili del Genoa, dai più piccini fino alla rappresentativa femminile.

Presenti, oltre al mister della Primavera Cristian Stellini, Michele Sbravati, Marco Rossi e il DS del Settore Giovanile Carlo Taldo, anche Luca Rigoni e Mattia Perin.

La FRASE DEL GIORNO è proprio del portiere rossoblù: “Spero possa essere un obiettivo di tutti i ragazzi seduti qui stasera alzarsi e ritrovarsi a parlare un giorno al posto mio”

Insomma, come dichiarato dal comico Enrique Balbontin durante la serata, “la genoanità è qui riunita, è questa ed è il futuro”. Il nostro futuro.