La rassegna stampa di questo venerdì si apre con qualche notizia che rimbalza più di altre tra le pagine dei maggiori quotidiani sportivi italiani. Si va dalla notizia della foto che ritrae Cassano e Juric a parlare – e non innescare telenovelas di calciomercato al tavolo di un ristorante in quel di Molassana – fino ad arrivare alla qualificazione agli ottavi di finale di Europa League di Fiorentina e Roma. Spazio anche per l’Inter, prossima avversaria del Grifone: per i nerazzurri vittoria ininfluente in ottica qualificazione ma buone nuove per l’esordio del giovane Pinamonti, principale spina nel fianco per la formazione dello Sparta Praga.

A voi titoli e prime pagine:

Cassano e Juric, la strana coppia: cena insieme a Molassana – La Repubblica

Tentazione Pavoletti: Napoli forte pressing, il Genoa tiene duro cede solo per Zapata – La Repubblica 

Intervista a Nicolas Burdisso: Una vita da capitano – Il Secolo XIX

Il Grifone notturno: da qui alla sosta solo partite serali – Il Secolo XIX

“La Gazzetta dello Sport” rilancia la notizia iniziata a circolare nella giornata di ieri

 

Si continua a parlare di Pavoletti in orbita Napoli. Dopo la vittoria col Benfica la “Gazzetta dello Sport” rilancia

 

L’Inter si riprende l’Europa, ma la rosea sottolinea il ritardo nel farlo. Ora la sfida col Genoa

 

Meno di una settimana al 15 dicembre e al recupero di Genoa-Fiorentina: anche i Viola affilano le armi (Gazzetta dello Sport)

 

La prima pagina de “Il Corriere dello Sport”. Trafiletto interessante quello legato al possibile rientro in campo di Milik già a gennaio
La prima pagina di “Tuttosport”. Anche qui, oltre alla notizia Juric-Cassano, si parla di Inter: curva sud in contestazione n vista del Genoa
Sorteggi di Champions, derby della Mole e Inter vincitrice in Europa riempiono la prima pagina de “La Gazzetta dello Sport”