Meno di una settimana all’avvio ufficiale della stagione per il Genoa Primavera. La formazione rossoblù allenata da mister Criscito ha fatto le prove generali sabato scorso nell’ultima amichevole estiva prima che domenica 23 agosto (ore 16.45) al Cantera Stadium della Sciorba arrivi l’Inter nella prima giornata di campionato Primavera 1.
Sabato scorso i rossoblù hanno sfidato la formazione del Sestri Levante, che disputerà il campionato di Serie D. La gara è terminata 1-1 col gol rossoblù firmato da Bellone. I grifoncini hanno schierato una formazione che ha ricalcato il 3-4-2-1 già visto in precedenza, una formazione nella quale si è rivisto anche Gaël Lafont, che essendo un classe 2006, se non dovesse partire da qui a fine mercato estivo, nel campionato Primavera 1 potrebbe giocare da fuori quota solo in regular season e solo dalla 1° alla 33° giornata. Ecco come è sceso in campo il Genoa Primavera:
GENOA (3-4-2-1): Baccelli; Niat, Stradiotto, Calabrese; Marcelo Vaz, Mariotti, Lafont, Gecaj; Scaglione, Mendolia; Bellone. A disposizione: Costoli, Basile, Scelta, Damonte, Nsingi, Parodi, Damiano, Maiorano, Bonanno, Gibertini, Pellegrini, Galvano. Allenatore: Domenico Criscito
Primavera 1 | Genoa, anticipi e posticipi fino alla 5° giornata. Esordio domenica 23 agosto







