Doppia convocazione in Nazionale azzurra, a conferma dell’ottimo lavoro svolto a livello di settore giovanile, per il Genoa Women. Il sito della FIGC, infatti, ha diramato sia le convocate della Nazionale azzurra femminile Under 16 dell’allenatrice Priscilla Del Prete sia le convocate della Nazionale azzurra femminile Under 17 di mister Jacopo Leandri.
Nel caso dell’Under 16 azzurra è stata convocata Annalisa Ruotolo, portiere del Genoa Women Under 19, classe 2010 che spesso si allena anche con la Prima Squadra. “La Nazionale Under 16 Femminile tornerà a radunarsi domenica 15 febbraio a Novarello in vista della doppia amichevole con le pari età della Francia, a Clairefontaine” scrive la FIGC.
Nel caso dell’Under 17, invece, la giocatrice convocata è Carla Casamassima, centrocampista del Genoa Women Under 19, arrivata in rossoblù un anno e mezzo fa, cresciuta nella Juventus e prelevata dall’Alba. In programma martedì 17 febbraio (ore 14.30) e giovedì 19 febbraio (ore 11) una doppia amichevole contro le pari età della Svizzera.
Genoa Women | I risultati del weekend. Quattro rossoblù terze con la Selezione Ligurnova







