Il difensore classe 2006 del Genoa, Matteo Barbini, in prestito in Serie C alle Dolomiti Bellunesi, si è infortunato alla clavicola della spalla destra rimediando una frattura scomposta nell’ultima sfida contro il Lecco.

Un vero peccato per il giovanissimo calciatore cresciuto nel settore giovanile rossoblù, che grazie a 18 partite su 22 di campionato disputate (due saltate per squalifica, ndr) aveva messo insieme 1280′ quasi tutti da titolare. A comunicare l’infortunio – e l’annesso intervento chirurgico – è la stessa Dolomiti Bellunesi.

La Dolomiti Bellunesi SRL comunica che il calciatore Matteo Barbini, a seguito dello scontro di gioco avvenuto durante il match contro il Lecco, ha riportato la frattura scomposta della clavicola della spalla destra. Il calciatore, di proprietà del Genoa, è stato sottoposto a Genova a un intervento chirurgico eseguito dall’equipe del dottor Federico Santolini. L’intervento è perfettamente riuscito e il calciatore inizierà da subito l’iter riabilitativo“.


Giudice Sportivo | Østigard e Miranda saltano Genoa-Bologna