Ripresa graduale, come per il settore giovanile maschile, anche per alcune delle Under del Genoa Women. Nello specifico, a tornare in campo sono state la formazione Under 19 di mister Zitta e la formazione Under 17 di mister Morbioni.

Alla ripresa del campionato Primavera 1, la formazione del Genoa Women esce sconfitta per 3-2 dalla trasferta sul campo dell’Arezzo Women. Non bastano le reti di Stoico e Matzedda: la vittoria va alle giocatrici toscane, che salgono a 17 punti. Genoa Women fermo a 13 punti, sempre +10 sulla zona salvezza. Le rossoblù hanno giocato in inferiorità numerica per l’espulsione di Serena Mignini. Il girone di andata si chiuderà la prossima settimana nella sfida contro il Cesena Femminile.

Quarta vittoria in quattro giornate, invece, per il Genoa Women Under 17 di mister Morbioni che prende parte al Campionato Under 19 Femminile. Le rossoblù vincono sul Vado col punteggio di 10-0 (oltre ad una autorete, cinque gol di Gabrielli e una a testa per Casamassina, Tarantino, Ferrari e Colombi, rientrata da un infortunio che la aveva tenuta lontana dai campi per un anno). Il Genoa Women guida la classifica con 12 punti. Nel prossimo turno sfida allo Spezia, indietro in classifica di soli due punti.


Genoa Women | Pareggio a reti bianche nell’amichevole con l’Arezzo