Nel dopogara di Genoa-Atalanta, dalla sala stampa del Ferraris si è espresso sulla gara Lorenzo Colombo, subentrato nella ripresa e protagonista di una grande occasione a pochi minuti dalla fine: “Oggi abbiamo dimostrato lo spirito che abbiamo e chi siamo. Se faremo queste prestazioni ci toglieremo tutti grandi soddisfazioni“.
Come hai vissuto la partita dalla panchina vedendo i tuoi compagni che se la giocavano alla pari?
“Eravamo vivi, è stata una grande partita da parte nostra. Non si è notato l’uomo in meno, siamo stati bravissimi a sacrificarci e correre l’uno per l’altro, mettendo un cuore incredibile. Abbiamo anche avuto occasioni per vincerla, dobbiamo migliorare in questo. Io in primis potevo fare meglio, adesso abbassiamo la testa e continuiamo a lavorare. Siamo ancora nella zona calda e dobbiamo tirarci fuori e lo facciamo solo mettendo quello che abbiamo fatto oggi in campo“.
Come si gestiscono sentimenti come quelli della partita di oggi per presentarsi al meglio a Roma?
“Continuano a fare ciò che facciamo, il mister ci trasmette l’atteggiamento che aveva lui in campo. Noi facciamo di tutto perché vogliamo lottare per lui, per ciò che ci trasmette e per questa maglia. Ripartiamo per la prossima partita, ci sono punti in palio che per noi sono troppo importanti“.
Come stanno Leali e Sommariva e cosa avete detto loro?
“Siamo vicini a Leali, oggi è successo a lui e un’altra volta accadrà ad un altro. Si tratta di un ragazzo eccezionale, è sempre il primo ad arrivare al campo ed è come se non fosse successo nulla. Per Sommariva siamo contenti perché se lo merita, è l’anima del nostro spogliatoio. Anche lui è un ragazzo eccezionale, mai una parola fuori posto. Lavora sempre a mille e si impegna sempre al massimo, cercando di portare il sorriso dentro il nostro spogliatoio“.
Serie A | Genoa 0-1 Atalanta, rossoblù perdono immeritatamente. Hien decide al 94′





