Nel weekend appena concluso, che vedeva riposare sia la Prima Squadra sia il Genoa Women Under 19, si sono disputate diverse gare ufficiali dall’Under 17 fino all’Under 10. Da segnalare in apertura, però, il fatto che Prima Squadra e Primavera rossoblù si sono sfidate in un test in famiglia nella giornata di sabato, vinto 3-1 dalle giocatrici di mister De La Fuente con reti di Bettalli, Söndergaard e Monterubbiano. Di Stoico la rete dell’Under 19.
Venendo, invece, agli impegni del Genoa Women Under 17 di mister Morbioni, va segnalata la disputa della quinta giornata del Campionato Under 15 maschile. Vittoria rossoblù col punteggio di 3-0 contro il Legino. Una doppietta di Gabrielli e la rete di Scarascia hanno deciso la sfida. L’Under 17 si trova adesso quinta con 6 punti in classifica dopo cinque partite.
Doppio impegno positivo per il Genoa Women Under 15 di mister Paganin. Nel Campionato Under 15 Femminile, che aveva in programma la nona giornata, le rossoblù vincono 2-0 sul campo dell’ARCI Merlino 8 Marzo nel segno di Musante e Vergari. Successo anche sul campo della Sestrese nel Campionato Esordienti 2° Anno: Ricci, Prato e Zannarini concorrono al 3-1 finale.
Un unico impegno ha riguardato, invece, il Genoa Women Under 12 di mister Martina Carpi. Nell’ottava giornata del Campionato Esordienti 1° Anno maschile le rossoblù perdono 2-1 contro la Superba. Centro per le grifoncine firmato da Araghiyan.
Ultimo doppio impegno da segnalare quello del Genoa Women Under 10 di mister Vicini. La leva più piccola del settore calcistico femminile del Genoa ha perso nella settima giornata del Campionato Primi Calci 2° Anno maschile contro il Baiardo (10-0), ma vinto con l’Olimpic nel Campionato Pulcini 1° Anno col risultato di 10-3. Reti siglate da Viola, Leoncini, Ivaldi, Morando, Cerosillo, Romeo e Izzo (4 gol).






