GLI APPROFONDIMENTI SUL GENOA

GAZZETTA DELLO SPORT – Oltre a continuare a segnalare che sul taccuino dell’Inter, se venderà qualche difensore o qualche centrocampista, ci sono i rossoblù De Winter e Frendrup, la Gazzetta dello Sport questa mattina segnala quanto le varie squadre di Serie A della passata stagione hanno incassato dai diritti televisivi. Il Genoa è undicesimo con 37,5 milioni incassati: lo precedono Inter, Napoli, Juventus, Milan, Roma, Lazio, Atalanta, Fiorentina, Bologna e Torino.

REPUBBLICA – “Genoa, a Oviedo si fa sul serio. Carboni e Colombo sono pronti” è il titolo dell’edizione genovese di Repubblica, che oggi propone un articolo in avvicinamento al triangolare di questa sera al “Tartiere” (clicca QUI per seguire la cronaca su Buoncalcioatutti) senza dimenticare di menzionare il lancio della seconda maglia del Genoa, avvenuto ieri e già virale sui social network. Per Oviedo non sono partiti tre giocatori in uscita (Bohinen, Vogliacco e Ankeye) e tre giocatori che, invece, hanno bisogno di mettere minuti nelle gambe o fare ancora qualche lavoro differenziato (Ekuban, Østigard e Vasquez). Assenti anche Papadopoulos, Debenedetti e Lysionok.

SECOLO XIX – “Stress-test per il il Genoa nel ritorno a Oviedo. Vieira si gioca le carte Colombo e Carboni” è il titolo del Secolo XIX di questa mattina nel presentare il triangolare di questa sera(clicca QUI per seguire la cronaca su Buoncalcioatutti), che incuriosisce perché coinciderà con l’esordio di Carboni in rossoblù e quello di Colombo. Sono ancora alla “ricerca della migliore condizioneVasquez, Østigard ed Ekuban, rimasti a Genova. Spazio anche al neonato Genoa Club Cordillera Cantabrica, nato poche settimane fa e pronto a lanciarsi e aprirsi a nuovi iscritti proprio a partire da oggi, giorno del triangolare di Oviedo. Spazio, infine, per la presentazione della seconda maglia che ripropone la Croce di San Giorgio.


LE PRIME PAGINE


Triangolare “100 años de Garra” | Genoa, la cronaca delle sfide con Real Oviedo e Villarreal – LIVE