GLI APPROFONDIMENTI SUL GENOA
CORRIERE DELLO SPORT – Il Corriere dello Sport fa menzione del Genoa accostandolo al nome di Facundo González, difensore classe 2002 della Juventus. I bianconeri vorrebbero cederlo a titolo definitivo, il club rossoblù sarebbe tra i club che lo monitorano.
REPUBBLICA – “Genoa, aspettando il centravanti Grønbæk è pronto a stupire” titola questa mattina l’edizione genovese di Repubblica, che riparte dalle parole del neo rossoblù (clicca QUI per leggerle integralmente) e aggiunge: “Il danese che prende la maglia numero 11 di Gudmundsson è entusiasta: “Frendrup mi ha parlato benissimo della squadra e dei tifosi, ho sentito a lungo anche mister Vieira“. Ormai quasi concluso il lavoro in uscita per i giocatori non aggregati al ritiro estivo. Lavoro che proseguirà poi dalla fine di luglio e post ritiro dopo le attente valutazioni di mister Vieira a Moena.
SECOLO XIX – “Vitinha alla prova del 9: è chiamato al riscatto. Vieira a Moena gli offre un test da centravanti” è quanto scrive stamane il Secolo XIX, che parla del nuovo ruolo che il tecnico rossoblù è pronto a disegnare per il portoghese, che allo Sporting Braga ha sempre giocato da punta centrale, segnando anche diverse reti, mentre si è perso tra Marsiglia e Genova. Vieira ha già chiarito che lavorerà su questa nuova posizione di Vitinha in vista della prossima stagione. Nel frattempo, il Genoa oggi riprende e viene segnalato che, alla fine, il contratto di Messias è stato rimodulato sulla base di 400mila euro di parte fissa più premialità legate a presenze e gol.
TUTTOSPORT – Tuttosport segnala che a metà settimana prossima sarà l’ora di Valentin Carboni al Genoa, ora in vacanza dopo il Mondiale per Club. Il Palermo, invece, insiste per Bani, ma la trattativa non è facile, anche perché il Genoa non vorrebbe privarsi del suo leader difensivo.
LE PRIME PAGINE
Genoa, Grønbæk: “Avere una bella tifoseria mi renderà entusiasta di giocare al Ferraris” – VIDEO










