Al termine di una stagione impegnativa, che ha portato al Genoa Women due storiche promozioni con Prima Squadra e Under 19, la Direttrice Marta Carissimi, con un lungo post su Instagram, ha voluto riavvolgere il nastro dell’annata rossoblù. Queste le sue parole: “Riavvolgo il nastro di questa stagione e mi rendo conto di quanta strada abbiamo fatto insieme. Un cammino iniziato due anni fa, con un progetto ambizioso e una visione chiara: costruire, passo dopo passo, la struttura e l’ambiente che potessero permettere alle nostre atlete di esprimere al meglio e sviluppare il loro potenziale.
Ciò che guida il mio lavoro ogni giorno è cercare di anticipare le esigenze delle ragazze, creare opportunità, migliorare ciò che esiste e costruire un ambiente sano e stimolante. Vederle crescere come atlete e come persone, vederle abbracciare un percorso fatto di lavoro e passione, è la soddisfazione più grande.
E infine, grazie ai tifosi, che ci hanno accompagnato in ogni passo di questo viaggio, con il loro supporto e la loro passione per questi colori. Abbiamo contribuito a scrivere un’altra pagina indelebile della storia del Genoa, il club più antico d’Italia. Ora guardiamo avanti: la strada continua, e le prossime sfide ci aspettano“.






