La Gradinata Nord non sarà all’Allianz Stadium. Lo ha comunicato con una nota stampa diramata pochi minuti fa via social che rilanciamo integralmente.

Domenica 5 Dicembre, la Gradinata Nord non sarà presente all’Allianz Stadium di Torino. Le normative di regolamento d’uso dell’impianto presentano un ulteriore inasprimento delle regole gia di per sè repressive che si stanno utilizzando negli stadi italiani. Domenica scorsa a Udine sono stati fatti togliere i nostri striscioni di solidarietà, che riportavano semplicemente i nomi di due ragazzi appartenenti ai gruppi della Nord ed abbiamo, di conseguenza, deciso di lasciare il settore ospiti.

A Torino ci chiedono una documentazione sugli striscioni che saranno esposti allo stadio, noi, crediamo che come sempre accaduto il nostro interlocutore rimanga lo Slo e non comprendiamo le motivazioni nel dover richiedere autorizzazioni per i singoli striscioni.

Quest’estate ci raccontavano che il calcio è della gente, ma pare sia rimasto un semplice slogan!

Orari assurdi nei giorni feriali, caro biglietti e repressione stanno allontanando sempre più la gente dagli stadi ed oggi è sempre più difficile vivere in libertà la propria passione e il proprio ideale e noi, a tutto questo, non ci stiamo.

ULTRAS LIBERI, LIBERI DI ESSERLO!