Non sarà una sfida qualunque quella che attenderà domani all’ora di pranzo il Genoa Women sul campo della Ternana Women, autentico scontro salvezza che le rossoblù non potranno fallire. Forti della vittoria dell’andata alla Sciorba, le giocatrici di mister De La Fuente sfidano un’altra neopromossa in Serie A Women.
Lo faranno con le solite assenze (Di Bari e Rigaglia) e con quella dell’ultim’ora di Nora Lie Eghdami, fermata da una lussazione al gomito destro. Ecco le 25 convocate:
Abate, Acuti, Bahr, Bargi, Bettalli, Cinotti, Curraj, Cuschieri, Di Criscio, Ferrara, Forcinella, Georgsdottir, Giacobbo, Giles, Hilaj, Korenciova, Lipman, Lucafó, Marchetti, Massa, Mele, Monterubbiano, Parolo, Söndergaard, Vigilucci
“Questa settimana è stata positiva, abbiamo lavorato con intensità e grande attenzione ai dettagli per arrivare pronte alla sfida – ha dichiarato De La Fuente ai canali ufficiali – È uno scontro diretto importante e servirà concentrazione. La squadra sta crescendo. Troveremo un avversario determinato come la Ternana, anche noi però abbiamo grande voglia di fare risultato”.





