Il Genoa di mister De Rossi ha ripreso a lavorare in chiave sfida col Napoli, sul rinnovato terreno di gioco del centro sportivo “Signorini” (completato, come da programma, il campo di fronte alla tribuna, mentre si stanno ultimando i lavori sul campo di fronte a Villa Rostan, ndr).
La giornata di oggi è stata quella dei saluti, in tutti i sensi. Ha salutato Thorsby, passato ufficialmente a titolo definitivo alla Cremonese, avversaria del Genoa tra due settimane. Ha salutato anche Alex Amorim, ritornato a Genova dopo aver sbrigato le ultime faccende burocratiche in Portogallo.
Quella odierna è stata la sua prima giornata assieme ai compagni, in un battesimo che è coinciso col primo allenamento sotto gli occhi di De Rossi. Sarà a disposizione per la sfida contro il Napoli. Da monitorare, invece, Baldanzi: il giocatore scalpita per rientrare, ma non si faranno forzature per evitare ricadute.
Calciomercato Genoa | Entrate e uscite: il quadro aggiornato







