Nel dopogara della sfida tra Lazio e Genoa (clicca QUI per leggere la cronaca) è intervenuto Johan Vasquez ai microfoni di DAZN. Ecco le sue dichiarazioni.
C’è più orgoglio per la prestazione o rammarico per la sconfitta?
“Tutte e due. L’episodio finale dispiace a tutti, ma abbiamo avuto l’orgoglio e il cambio di atteggiamento sotto 2-0. Alla fine abbiamo parlato un po’, ma usciamo dall’Olimpico con la testa alta e dobbiamo continuare così“.
Cosa ti ha detto l’arbitro sul fallo di mano?
“Era roba di calcio che rimane lì, io provo a fare il mio e ad aiutare la squadra. Si tratta di un episodio difficile, l’ho visto nuovamente. Però penso che abbiamo ancora la testa calda, dobbiamo riguardarlo meglio. Alla fine dobbiamo essere più consapevoli che sul 2-2 bisogna portare a casa la partita“.
Da quando è arrivato De Rossi avete cambiato marcia. Qual è stata la cosa più forte che vi ha trasmesso?
“Io credo che l’attaccamento alla maglia e la voglia di lottare fino alla fine li abbia trasmessi fin dai primi allenamenti. Oggi abbiamo dimostrato bene l’atteggiamento del mister, sotto 2-0 non abbiamo mollato. Ci abbiamo creduto fino alla fine. Credo sia difficile entrare nella testa del gruppo, noi siamo umili e stiamo cercando le reazioni giuste con lui“.







