Il Genoa ha donato una maglia rossoblù a Manlio Cinque, il tifoso rossoblù di 66 anni colto da un infarto mentre stava uscendo dalla Gradinata Zena al termine della sfida contro il Bologna.
L’uomo si era sentito male mentre stava abbandonando l’impianto ed è stato soccorso prontamente e in maniera provvidenziale dall’intervento della pubblica assistenza e di alcuni tifosi prima di essere affidato alle cure dei sanitari del 118 che l’hanno trasportato all’ospedale Villa Scassi di Sampierdarena.
Le sue condizioni sono migliorate nel corso della settimana e nei prossimi giorni sono previste le dimissioni dall’ospedale. Non prima di guardare la partita tra Lazio e Genoa di questa sera, con la maglia numero cinque a portata di mano.
[adrotate banner=”119
Serie A | Lazio-Genoa in un Olimpico deserto apre la 23° giornata – LIVE DALLE 20.45




