Il Genoa ha ripreso in questo martedì 27 gennaio gli allenamenti e lo ha fatto al centro sportivo dell’Acqua Acetosa, a Roma. Chiamati a raccolta anche Celik (2007), Carbone (2006) e Nuredini (2007).

Gli unici elementi rimasti a Pegli per svolgere i rispettivi iter personalizzati Siegrist (in ripresa da una frattura alla mano) e Grønbæk, che resta in uscita: possibile un ritorno al Rennes anticipato per poi essere girato altrove.

Mister De Rossi ha potuto avere regolarmente a disposizione anche Vasquez, uscito anzitempo dalla sfida contro il Bologna, ma per motivazioni tecniche e non legate a problemi fisici. Si era accennato solamente a un fastidio al ginocchio avvertito nel primo tempo contro i felsinei, ma tutto rientrato.


Calciomercato Genoa | Avanza il nome di Alex Amorim per il centrocampo