GLI APPROFONDIMENTI SUL GENOA
GAZZETTA DELLO SPORT – “Genoa, Zatterstrom alza il muro. Non si sblocca l’affare Baldanzi” titola questa mattina la Gazzetta dello Sport, che aggiunge: “Da ieri è ufficiale il portiere Bijlow, che prenderà il posto di Leali forse già domenica col Bologna“. Genoa sempre in attesa che la Roma dia il via libera per Baldanzi, che secondo il quotidiano in rosa permetterebbe al tecnico rossoblù di virare sul 3-4-1-2.
REPUBBLICA – “Genoa, un gigante per la difesa: offerta per lo svedese Zatterström” è il titolo che apre l’ennesimo approfondimento sul mercato rossoblù, che dà conto della prima ufficialità in casa Grifone, ossia l’innesto di Bijlow. Si attende sempre che dalla Capitale venga lasciato partire Baldanzi così come da Tolosa si attende la risposta del club francese per Casseres.
SECOLO XIX – Oltre a dare la notizia che il centro sportivo “Signorini” verrà rizollato a partire dal giorno successivo alla gara col Bologna e che la squadra rossoblù preparerà la sfida contro la Lazio all’Acqua Acetosa, il Secolo XIX parla della rivalutazione di alcuni elementi della rosa, da Colombo a Marcandalli passando per Vitinha e Otoa, che tornerà titolare domenica vista la squalifica di Østigard. Si parla anche di mercato e di un’offerta per il prestito con diritto di riscatto del ventenne difensore Zollerström, ex Malmö oggi allo Sheffield United. Infine, un focus su Joi Nuredini, classe 2007 che ha esordito in Serie A domenica scorsa.
TUTTOSPORT – Tuttosport fa solo menzione dell’ingaggio, da parte del Genoa, di Latif Ouedraogo, laterale sinistro classe 2007 del Virtus Francavilla. Giocherà in Primavera.
LE PRIME PAGINE
Calciomercato Genoa | Entrate e uscite: il quadro aggiornato









