È un lungo saluto quello che Justin Bijlow, nuovo portiere del Genoa, ha affidato ai social network per salutare il Feyenoord. Il club di Rotterdam ha ricambiato con un lunghissimo video con alcune delle sue immagini più iconiche da portiere della squadra olandese.
“Cari tifosi del Feyenoord,
da tifoso a giocatore della prima squadra. E ora di nuovo tifoso. Fin da bambino, nato nella bellissima città di Rotterdam, sognavo di giocare nella nostra bellissima Kuip con il vostro supporto intorno a me.
Ho sempre dato tutto per questo bellissimo scudetto sul petto. Abbiamo potuto vincere tanti premi e vivere momenti belli insieme. Sono orgoglioso di aver potuto giocare per il Feyenoord negli ultimi 22 anni e vi sono molto grato per il vostro sostegno nei momenti belli, ma soprattutto nei momenti difficili. Qualcosa che non dimenticherò mai.
Con il dolore nel cuore lascio per ora il club e inizio una nuova sfida. Non è sicuramente un addio, ma un arrivederci. Sono felice e orgoglioso di essere uno di voi e, come sapete, “Feyenoord fino alla morte”.
UFFICIALE | Genoa, Justin Bijlow nuovo giocatore rossoblù