Nel dopogara della sfida tra Genoa e Cagliari (clicca QUI per leggere la cronaca) è intervenuto mister Pisacane dalla sala stampa del Ferraris. Ecco le sue dichiarazioni.
“Abbiamo preso altri due gol, questo è successo. Non è successo niente che non mi farà dormire stanotte, al di là del risultato. Mi dispiace perché la squadra che ha fatto ciò che doveva fare: in due trasferte ha fatto 36 tiri e due gol. L’errore di Luvumbo fa parte del calcio. Siamo andati sotto dopo pochi minuti su una lettura facile, questo dobbiamo migliorarlo. Per quanto riguarda la partita, è uno scontro diretto perso. Fa parte del percorso. Non bisogna demoralizzarsi e pensare a sabato, resettando la sconfitta“.
Nel primo tempo la squadra è stata un po’ moscia. In alcuni momenti vi siete spenti?
“Sono letture tattiche, siamo andati in avanti a palla libera. Non abbiamo assorbito il taglio di Colombo. Non si condanna nessuno, è normale che bisogna lavorare di più per diminuire gli errori. Esposito? Abbiamo avuto una percezione diversa, è stata una scelta tecnica dettata da più cose“.
Cosa manca al Cagliari?
“Essere più cinici. Io personalmente metterei la firma per fare quindici e venti tiri in due trasferte, questa sera non dobbiamo collegarci su questo. Ci dobbiamo concentrare su ciò che fanno gli avversari e per cui ci puniscono“.
Serie A | Il girone di ritorno si apre con Genoa-Cagliari – LIVE DALLE 18.30








