GLI APPROFONDIMENTI SUL GENOA
CORRIERE DELLO SPORT – Nel giorno della gara tra Genoa e Inter, il Corriere dello Sport ritiene che di gara si debba parlare meno che di mercato. Ecco che torna il nome di Norton-Cuffy accostato all’Inter in un focus ben più lungo di quanto non lo sia quello sul prossimo avversario dell’Inter, il Genoa di un De Rossi che ha impresso alla squadra una media di due punti a gara.
La probabile formazione –
GAZZETTA DELLO SPORT – “De Rossi spinge. “Genoa, hai testa. E Chivu è un top”. Così titola stamane la Gazzetta dello Sport, che poi aggiunge: “Il tecnico rossoblù sfida l’ex compagno alla Roma: “Cristian intelligente, merita quello che ha costruito. Guido un gruppo orgoglioso, ma servirà la perfezione”. In casa Inter, il quotidiano in rosa non esclude la possibilità che dal primo minuto parta Pio Esposito anziché Thuram.
La probabile formazione – GENOA (3-5-2): Leali; Marcandalli, Otoa, Vasquez; Norton-Cuffy, Frendrup, Malinovskyi, Thorsby, Martin; Colombo, Vitinha
REPUBBLICA – “Genoa, De Rossi sogna l’impresa. “Ma dobbiamo essere perfetti” titola stamane l’edizione genovese di Repubblica, che ritorna sulle parole del tecnico rossoblù in preparazione della sfida con l’Inter e scrive: “Alle 18 a Marassi arriva l’Inter. Il tecnico ha le idee chiare: “Non ci sono team imbattibili, ma loro non hanno punti deboli”.
SECOLO XIX – “C’è la big Inter al Ferraris Il Grifone sogna l’impresa e ha numeri per crederci” titola questa mattina l’edizione del Secolo XIX per introdurre alla gara tra rossoblù e nerazzurri. Si legge ancora: “Avversario tosto, ma unica grande con cui il Genoa in casa ha tradizione positiva. De Rossi lavora sulla testa dei giocatori per provare lo scherzo all’amico Chivu”. In mezzo al campo, nel ruolo di mezzala, crescono le quotazioni di Ellertsson al posto di Thorsby.
La probabile formazione – GENOA (3-5-2): Leali; Marcandalli, Otoa, Vasquez; Norton-Cuffy, Frendrup, Malinovskyi, Ellertsson, Martin; Colombo, Vitinha
TUTTOSPORT – Lo spazio all’interno di Tuttosport se lo prendono quasi interamente le parole di Chivu alla vigilia di Genoa-Inter, dopodiché per i rossoblù si legge un breve focus legato alle ultime da Pegli, in particolare quelle che raccontano di un Messias nuovamente ai box assieme a Cuenca.
La probabile formazione – GENOA (3-5-2): Leali; Marcandalli, Otoa, Vasquez; Norton-Cuffy, Frendrup, Malinovskyi, Thorsby, Martin; Colombo, Vitinha
LE PRIME PAGINE



Serie A Women | Sfida salvezza alla Sciorba tra Genoa e Sassuolo – LIVE DALLE 12.30









