Al termine della gara tra Udinese e Genoa, il tecnico friulano Kosta Runjaic è intervenuto nel dopogara ai microfoni di DAZN. “Abbiamo difeso davvero male. Ho avuto l’opportunità di guardare la partita da distante e sono completamente d’accordo: del primo tempo non sono contento – spiega il tecnico friulano – Nel secondo tempo ci abbiamo provato e abbiamo spinto: guardare le statistiche è divertente, ma le statistiche non ti danno vittorie”.
“Abbiamo pareggiato, ma non possiamo mai, mai concedere il gol che abbiamo concesso – analizza Runjaic – È stata una mancanza di responsabilità, non solo oggi: durante la stagione è già accaduto alcune volte. Perdere per la seconda volta in casa dopo la sconfitta col Bologna mi rende molto contrariato. È una mia responsabilità”.
“Di certo la difesa è una parte fondamentale, ti dà stabilità, ma non sono un sognatore, bensì una persona realista: c’è molto lavoro da fare – ha concluso Runjaic – Oggi abbiamo perso una grande occasione per dare stabilità alla classifica e migliorarla, non ci siamo riusciti. Dobbiamo lavorare nei dettagli, c’è una mancanza di responsabilità”.
Udinese-Genoa | De Rossi: “Fortunato ad ereditare questa squadra, ha valori umani importanti”







