In questo venerdì 5 dicembre si è spento, all’età di 75 anni, il cantautore Sandro Giacobbe, cuore rossoblù e autore di brani come “Signora mia“, “Gli occhi di tua madre” e “Sarà la nostalgia“. La nostra redazione si unisce al cordoglio e porge le più sentite condoglianze alla famiglia.

Anche il Genoa ha voluto ricordare Sandro Giacobbe con una nota: “Il Genoa CFC si stringe con profondo dolore alla famiglia Giacobbe per la scomparsa di Sandro Giacobbe, pilastro della musica italiana e grande cuore rossoblù. Genovese, autore di brani indimenticabili che hanno segnato intere generazioni come “Signora mia”, “Gli occhi di tua madre” e “Sarà la nostalgia”, Giacobbe ha sempre manifestato con orgoglio e passione la sua fede per i colori del Grifone.

La sua dedizione al mondo del calcio si è espressa anche attraverso il suo impegno nella Nazionale Cantanti, prima come giocatore e poi come allenatore. L’intera società rossoblù porge le più sentite condoglianze, ricordando con affetto un artista eccezionale e un tifoso appassionato“.