Questo pomeriggio il Genoa ha aperto le porte del centro sportivo “Signorini” per accogliere i tifosi rossoblù e per permettere loro di assistere al primo allenamento in vista della trasferta contro il Cagliari (clicca QUI per il resoconto completo).

Oltre alla grande curiosità per le prime sedute guidate da mister De Rossi e dal suo staff, altrettanta attenzione è stata rivolta alle condizioni dei calciatori rimasti ai box negli scorsi giorni. Sono ufficialmente rientrati in gruppo (e recuperati) sia Ekhator sia Sabelli, il primo alle prese con la farcite plantare, il secondo con un fastidio alla caviglia. Sono avviati sulla strada del pieno recupero per Cagliari anche Otoa ed Ekuban, che oggi hanno lavorato affiancati da un preparatore atletico.

Le notizie meno confortanti arrivano da Onana e Cornet, che oggi in campo non si sono visti. O meglio, in campo c’erano, ma in palestra. La motivazione, da quanto si apprende, è che Onana è alle prese con un affaticamento muscolare al flessore, mentre Cornet con un risentimento al flessore. Il primo era appena rientrato dalla nazionale, dove si era allenato. Entrambi vanno verso il forfait per la gara di Cagliari.


Genoa | Il resoconto dell’allenamento a porte aperte. C’è un doppio recupero