GLI APPROFONDIMENTI SUL GENOA
GAZZETTA DELLO SPORT – “Laboratorio De Rossi. Malinovskyi è la guida di un Genoa di qualità” titola stamane la Gazzetta dello Sport in un focus dedicato al Genoa e alle mosse del nuovo tecnico per costruire una squadra che possa giocare con il 3-5-2 oppure il 3-4-2-1 annunciato nella conferenza post partita con la Fiorentina. Viene dato per incerto il recupero di Ekuban ed Ekhator per sabato, anche se il secondo viene dato in ripresa e potrebbe già tornare in gruppo domani, alla ripresa.
REPUBBLICA – “Genoa, tre partite per voltare. Alle porte un ciclo abbordabile, De Rossi punta a fare il pieno” titola stamane l’edizione genovese di Repubblica, che inizia ad incanalare tutte le attenzioni sulla gara di sabato prossimo a Cagliari. Domani si riparte con gli allenamenti a Pegli in attesa del rientro di tutti i nazionali. Attesi in gruppo Sabelli, Otoa ed Ekhator.
SECOLO XIX – “De Rossi scommette sui piazzati, croce e delizia del Grifone” titola stamane il Secolo XIX, analizzando un altro ambito sul quale mister De Rossi sta iniziando a lavorare con maggiore attenzione. Poi si legge: “Il Genoa ha subito 7 gol su 16 da palla inattiva, però ne ha anche segnati 4 consecutivi su 8 totali. Il tecnico aumenta le esercitazioni: “Sempre più decisive”. E primo vertice di mercato con Lopez“. Si valuta, per gennaio, almeno un innesto per reparto. Breve focus sulla sconfitta del Genoa Women ieri pomeriggio sul campo della Juventus Women.
TUTTOSPORT – Nessun focus sulla prima squadra maschile del Genoa, ma solo una rapida menzione per il Genoa Women sconfitto a Biella dalla Juventus Women.
LE PRIME PAGINE
Nazionali Genoa | Thorsby e Østigard si qualificano al Mondiale con la Norvegia











