Non ha mezze misure il Genoa Under 18, che perde la sua seconda partita di fila dissipando un doppio vantaggio e incassando la rete del definitivo 4-3 a poco minuti dalla fine. La formazione rossoblù di mister Moretti, sotto il diluvio domenicale che si è abbattuto su Begato, sfidava la Lazio.
I grifoncini classe 2008 sono andati sul doppio vantaggio nel primo tempo con le reti di Gibertini su punizione e Mariotti su assist di Toscano. Ad inizio ripresa, dopo due minuti, ad accorciare è stata la Lazio grazie al gol di Curzi.
I biancocelesti potrebbero anche pareggiare su calcio di rigore qualche minuto dopo, ma il rossoblù Mihelsons si distende e neutralizza il possibile pari. Il Genoa ne approfitta per andare sul 3-1 grazie a Gibertini assistito da Felipe Sorriso nel trovare la via del gol. Siamo al 52′ di gioco e la gara appare in controllo, ma nell’ultimo quarto d’ora la Lazio segna nel giro di due minuti, fra 75′ e 76′ di gioco, con Mecozzi e Curzi. Il risultato di 3-3 si modifica ancora al 93′ con la rete decisiva di De Cortes, che certifica il successo biancoceleste.
Il Genoa Under 18 rimane a 21 punti, quarto in classifica e in piena zona playoff, a -3 dalla testa occupata dal Cesena, che conserva sempre una partita in meno.
Serie A Women | Juventus-Genoa chiude la sesta giornata – LIVE DALLE 18







