Razvan Rat, dopo la conferma dello scorso 27 ottobre che lo ha visto entrare ufficialmente nel CdA del Genoa, assume un nuovo ruolo all’interno del club rossoblù. Come comunica il Genoa, “Răzvan Raț è stato nominato ‘Sports Advisor to the Board’, nell’ambito del processo di riorganizzazione del club a seguito dell’arrivo dello Chief of Football Diego López.

Ex calciatore internazionale con una brillante carriera sia a livello di club che con la nazionale rumena, Raț ha completato i programmi UEFA MIP e CFM. Nel suo nuovo ruolo, fornirà consulenza a supporto del Consiglio di Amministrazione della Società, coordinerà e consiglierà i dirigenti e gli azionisti del Club per allineare la strategia sportiva complessiva”.

In altre parole, Rat diventa l’anello di congiunzione tra Genova e Bucarest, tra club e proprietà. Probabilmente crescerà anche la sua presenza a Pegli, come testimonia il fatto che da diversi mesi sia alla ricerca di una casa nel capoluogo ligure per essere ancor più agevolato nella logistica e nella permanenza al quartier generale rossoblù.


Nazionali Genoa | Norton-Cuffy subentra nel finale di Inghilterra U21-Irlanda U21