Il Genoa Women ha reso nota la lista delle giocatrici convocate per la sfida di domenica 9 novembre (ore 20.30, ingresso gratuito) contro il Parma. Si giocherà al Cantera Stadium della Sciorba e le giocatrici di mister De La Fuente dovranno riscattare l’ultima sconfitta esterna con il Como Women.
Abate, Acuti, Bahr, Bargi, Bettalli, Cinotti, Curraj, Cuschieri, Di Criscio, Ferrara, Forcinella, Giacobbo, Giles, Hilaj, Korenciova, Lipman, Lucafò, Marchetti, Massa, Mele, Monterubbiano, Sondergaard, Vigilucci
Nessuna novità tra le giocatrici, che rimangono ventitré. Sempre ai box Rigaglia, Di Bari e Parolo, che sta progressivamente recuperando. “Contro il Parma sarà una bella sfida: entrambe vogliamo fare punti – ha dichiarato ai canali ufficiali mister De La Fuente – La squadra ha lavorato bene e arriva con grande concentrazione e voglia di fare una prestazione importante. Vogliamo essere solide in difesa, senza rinunciare ad attaccare, mantenere focus e determinazione per portare a casa punti preziosi“.
Genoa | De Rossi si presenta: “Allenerò una grande squadra. Questo ruolo va ricoperto con onore”





