Dopo la sosta, il Genoa Women tornerà in campo domani, sabato 1 novembre (ore 18), per sfidare il Como Women. La gara sarà valida per la quarta giornata del campionato di Serie A Women.

Mister De La Fuente ha recuperato tutte le giocatrici convocate in nazionale, ma deve ancora fare a meno di Rigaglia, Di Bari e Parolo, che sta progressivamente rientrando in gruppo. “Il match contro il Como non sarà facile, giocheremo contro una squadra che milita in Serie A da tanti anni – ha spiegato il tecnico del Genoa Women ai canali ufficiali – Stiamo crescendo passo dopo passo nel corso di questo campionato, ripartiamo dal coraggio che abbiamo avuto contro la Ternana per cercare di fare punti in questa partita“. Di seguito l’elenco delle giocatrici convocate per la sfida di domani pomeriggio:

Abate, Acuti, Bahr, Bargi, Bettalli, Cinotti, Curraj, Cuschieri, Di Criscio, Ferrara, Forcinella, Giacobbo, Giles, Hilaj, Korenciova, Lipman, Lucafò, Marchetti, Massa, Mele, Monterubbiano, Sondergaard, Vigilucci


GENOA H24 | Genoa, Ottolini rescinde. Vieira rimane: Sassuolo ultima spiaggia