Alla vigilia della sfida fra Torino e Genoa, dopo le parole di ieri di mister Vieira, è intervenuto il tecnico granata Marco Baroni. Queste sono state le sue parole in conferenza: “Il Genoa è una squadra che sta bene, non ha i punti che avrebbero meritato per le prestazioni che ha fatto. Sappiamo che sarà una partita difficile e complicata, dobbiamo centrare una prestazione di altissimo livello sotto tutti gli aspetti”.
Quale può essere la trappola della partita di domani?
“Dobbiamo cavalcare l’entusiasmo, sarà una partita difficile ma per questo non possiamo sbagliare la prestazione dal punto di vista della voglia e dell’attenzione. Arriva una squadra pericolosa con giocatori importanti, lo sappiamo e siamo preparati. Sarà una partita difficile e non possiamo sbagliarla”.
Israel non si è allenato fino a ieri, riuscirà a giocare o ci sarà Paleari?
“Sta facendo di tutto per esserci, ma ho grande fiducia in Paleari. Sono situazioni un po’ borderline, ci sono queste situazioni e devo rafforzare anche un giocatore come Paleari. Massima fiducia in lui“.
Torino-Genoa | Vieira: “Ho visto spirito e atteggiamento giusti per fare la nostra partita”







