Il Genoa riprenderà mercoledì 22 ottobre gli allenamenti dopo aver svolto, nella giornata di lunedì, una seduta di scarico per i giocatori scesi in campo contro il Parma e una sessione vera e propria di allenamento per chi non è subentrato. Martedì, invece, è stata concessa una giornata di riposo. Domani si ripartirà agli ordini di mister Vieira.
L’attenzione sarà focalizzata prettamente sugli unici due giocatori attualmente ai box: Junior Messias e Stanciu. Il brasiliano si era allenato coi compagni già dallo scorso venerdì, ma si era ritenuto di non convocarlo ancora per la sfida col Parma. Questa settimana sarà indubbiamente importante per vedere crescere le chance di una convocazione per la gara di Torino.
Differente il discorso per Stanciu, che deve ancora alzare i giri del motore prima di tornare col gruppo. Il giocatore, tuttavia, sta facendo registrare progressi e questa settimana fornirà indicazioni più precise sui tempi di recupero dalla distrazione muscolare al bicipite della coscia destra. Difficile possa essere convocato per la sfida di domenica.







