Secondo giorno di allenamenti al “Signorini” di Pegli per la squadra di mister Vieira in vista della sfida contro il Parma. Novità di rilievo non se ne registrano, anche se qualche progresso per Messias e Cornet va messo nero su bianco.
Sono loro due i principali candidati a recuperare per la sfida contro i ducali. Più indietro Østigard, che sta smaltendo un trauma contusivo alle costole, e Stanciu, che non dovrebbe recuperare per Genoa-Parma. Stabilmente in gruppo Onana.
Gli allenamenti proseguiranno a spron battuto fino alla disputa del test amichevole con l’Entella previsto per il 10 ottobre prossimo. Aggregati in quattro dalla Primavera di mister Sbravati: Doucoure, Nsingi Bateka, Carbone, Lafont e Albè.
Come da foto pubblicate dal Genoa, il DS Ottolini – da mesi corteggiato dal suo ex club, la Juventus – era a bordo campo a seguire la seduta della squadra, svoltasi al mattino. Al momento non ci sono assolutamente conferme di un imminente addio del dirigente dal Genoa, col quale la Juventus non ha avuto alcuna interlocuzione.
Tra le due parti, Genoa e Ottolini, rimane la volontà di proseguire assieme con un rinnovo. Peraltro, un suo passaggio alla Juventus, a stagione in corso, richiederebbe una deroga federale.
Genoa, la nota della Genova Stadium sulla riqualificazione del Luigi Ferraris








