GLI APPROFONDIMENTI SUL GENOA
REPUBBLICA – L’edizione odierna di Repubblica propone un’intervista a Marta Carissimi (clicca QUI per leggere e vedere la nostra video-intervista registrata ieri) e titola: “Marta Carissimi: “In anticipo sui programmi, ora mantenere la Serie A a tutti i costi“. Nel corso dell’intervista si parla anche del rapporto col Presidente Sucu. “C’è sempre stata fin dall’inizio una condivisione con la proprietà del percorso dell’area femminile. Devo dire che il presidente è un uomo di affari, che conosce la materia economico-finanziaria e che sa portare avanti un’azienda come il Genoa” è quanto ha dichiarato la Direttrice rossoblù.
Un secondo approfondimento, all’interno di Repubblica, tratta della prima squadra maschile e della ripresa degli allenamenti, che ha consegnato non troppe buone notizie a Mister Vieira, che dovrà fare a meno di Stanciu per la sfida contro il Napoli. Il titolo del focus recita: “Genoa, aggrappati alla Nord. Dai tifosi la spinta per ripartire“.
SECOLO XIX – Anche il Secolo XIX propone un’intervista alla Direttrice del Genoa Women, Marta Carissimi, in vista dell’esordio ufficiale in Serie A Women previsto domenica prossima alle ore 15 contro il Milan Women. “Women, appuntamento con la storia. “In Serie A con l’obiettivo di restarci. Rosa rinforzata, ma il DNA non cambia” titola l’intervista, che va a toccare vari punti della crescita del movimento calcistico femminile rossoblù e aspetti legati alla stagione che verrà, dove la permanenza in Serie A sarà l’obiettivo principale (clicca QUI per leggere e vedere la nostra video-intervista registrata ieri). Fronte prima squadra di Mister Vieira, viene segnalato l’infortunio di Stanciu, che salterà la gara contro il Napoli e gli impegni con la nazionale romena. Si segnala anche un’intervista a Tobias Scoglio, figlio del “Prof” di cui domani, venerdì 3 agosto, ricorreranno i vent’anni dalla scomparsa (e il Museo del Genoa proporrà in esclusiva un docufilm inedito sulla storia di Franco Scoglio: clicca QUI per saperne di più).
LE PRIME PAGINE









