Tra le molte partnership che il Genoa ha rinnovato quest’anno ve n’è un’altra, annunciata oggi con una nota. Si tratta di quella con Syntonia S.p.A., partner del club per le attività di natura logistica e commerciale. Di seguito la nota del club rossoblù:
“Il rinnovo della collaborazione tra Syntonia S.p.A. e Genoa CFC conferma la volontà di sviluppare congiuntamente iniziative che rafforzino il legame con la comunità e promuovano un modello basato su professionalità e gioco di squadra. Creare un solido legame tra sport e mobilità sostenibile. E’ questo l’obiettivo delle azioni che verranno messe in campo nella condivisione di valori quali impegno, innovazione e vicinanza alle persone.
“È una grande soddisfazione continuare a essere al fianco di un club come il Genoa” commenta Marco Gandolfi, fondatore di Syntonia. “Siamo un’azienda cresciuta soprattutto grazie alle esperienze e ai successi maturati sul territorio, e questa sinergia ha un elevato significato per tutto il nostro gruppo: è la conferma che la strada intrapresa sia quella giusta”.
“Valorizzare le realtà locali è parte integrante della nostra identità, delle dinamiche societarie e delle prerogative nel segmento commerciale” afferma Flavio Ricciardella, direttore generale del Genoa CFC. “Siamo felici di annoverare Syntonia nella squadra dei nostri partner e di condividere, nell’interesse reciproco, un percorso radicato nel presente e proiettato nel futuro”.
L’accordo prevede il supporto alla mobilità del club per le attività logistiche e commerciali, oltre a condizioni vantaggiose dedicate ai sostenitori rossoblù, che potranno accedere a speciali promozioni sui servizi di noleggio a lungo termine offerti da Syntonia. Una sinergia tra due realtà apparentemente diverse, ma unite dalla stessa ambizione nel raggiungere gli obiettivi“.
UFFICIALE | Genoa Women, Elexa Bahr è una nuova giocatrice rossoblù