Il Genoa di mister Vieira è tornato al gran completo al “Signorini” e, registrati progressi anche sul fronte Otoa, può guardare alla trasferta di Como con buone prospettive di avere quasi tutti i giocatori a disposizione.

L’unico giocatore che senza dubbio non ci sarà è Cornet, per il quale si era già scritto di un recupero tra la gara di Coppa Italia con l’Empoli e quella successiva contro la Lazio. Da oggi, con ben quattro giorni davanti di preparazione con tutti gli effettivi a disposizione, mister Vieira (che parlerà sabato 13 settembre, ore 14, in conferenza stampa) ha ritrovato capitano Vasquez, di cui presto sarà ufficiale il rinnovo fino al 2028, e Carboni.

L’argentino, quest’oggi, ha svolto una seduta defaticante in palestra dopo i molti voli delle ultime ore dovuti ad una gestione quantomeno bizzarra del calciatore da parte del ct Scaloni. Rientrato anche NortonCuffy, che ha smaltito la trasferta più lunga di questa finestra, quella in Kazakistan, a 5292 chilometri esatti in linea d’aria da Genova.


Genoa Women, Forcinella a Radio TV Serie A: “Mi è venuto naturale legarmi a questa società”