Prima della gara tra Genoa e Juventus, il direttore sportivo rossoblù, Marco Ottolini, è intervenuto ai microfoni di DAZN. Le domande sono state incentrate soprattutto sul mercato e sull’arrivo di Onana, presente allo stadio. Onana era un’operazione che era già in preventivo, sono arrivate le condizioni che cercavamo. Lui è tornato con grande entusiasmo ed è indipendente da ogni altra situazione. Riguardo a Frendrup, onestamente vedo difficile che nell’ultima giornata possano arrivare offerte che ci possano soddisfare: ce lo teniamo molto volentieri“. 

Quest’anno, parlando col mister a fine stagione, l’idea era quella di aumentare un po’ la qualità tecnica, di avere interpreti di maggior qualità in quella zona di campo dove si determinano anche i risultati – prosegue Ottolini – Credo che siamo riusciti a raggiungere gli obiettivi prefissati. Il fatto di confermare Vieira era uno dei primi obiettivi per fare continuità. Poi, ovviamente, siamo un club che ancora non può permettersi di confermare tutti gli interpreti della stagione precedente, dobbiamo sempre un po’ reinventarci, e fa parte della strategia di questi anni. Cerchiamo, però, di migliorare sempre. Quanto si dorme nelle ultime sere di mercato? Non so se si vede in faccia, ma poche”. 

Infine, un passaggio su possibili novità delle ultime ore nel reparto d’attacco. “Se ci saranno novità? Non credo. Poi il mercato è aperto e possono succedere tante cose, alcune non possono dipendere da noi”. 


Serie A | Il Genoa torna al Ferraris: oggi arriva la Vecchia Signora – LIVE DALLE 18:30