Altra operazione in uscita in casa Genoa. La società rossoblù saluta Christos Papadopoulos, che si trasferisce all’Atalanta U23 con la quale disputerà il prossimo campionato di Lega Pro in prestito con diritto di riscatto.
La nota ufficiale recita: “Atalanta BC comunica di aver acquisito a titolo temporaneo dal Genoa, con opzione per il riscatto, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Christos Papadopoulos.
Nato a Larisa (Grecia) l’1 novembre 2004, Christos è un attaccante cresciuto calcisticamente nel suo Paese d’origine, prima di trasferirsi in Italia al Genoa nel 2022. Con la Primavera rossoblù ha disputato due stagioni, collezionando 46 presenze impreziosite da 17 gol e 6 assist. Ha debuttato tra i professionisti il 5 maggio 2023 a San Siro contro il Milan con la prima squadra ligure. Nell’ultima stagione ha vestito la maglia della Juventus Next Gen, con cui ha totalizzato 19 presenze e 1 rete nel girone C di Serie C. La Società dà il benvenuto a Christos, augurandogli le migliori soddisfazioni personali e di squadra in nerazzurro”.
Rassegna Stampa | Genoa, le ultime ore di mercato scandite dai nomi di Cornet e Onana







