GLI APPROFONDIMENTI SUL GENOA

REPUBBLICA – “La fiducia di Vieira. “Genoa, aggredisci: la Juve si può battere” titola questa mattina l’edizione genovese di Repubblica, che aggiunge: “Voglia di sorprendere, di fare il colpo grosso. Patrick Vieira è conscio del valore degli avversari di domani, ma anche della rosa che ha a disposizione. E sa che la sua squadra di certo non teme i bianconeri nonostante l’innegabile valore della formazione di Tudor, costruita per traguardi ben diversi da quelli di questo campionato rossoblù”.

GAZZETTA DELLO SPORT – Nessuna menzione per le parole di mister Vieira, che presumibilmente faranno il paio con quelle di Tudor nell’edizione di domani, ma solo un accenno ad Alessandro Vogliacco, diretto in prestito con diritto di riscatto al PAOK Salonicco.

SECOLO XIX – “Vieira e le età del Grifone: “Cresceremo nel tempo, ma la Juve si può battere” titola il Secolo XIX, che introduce così alle parole di Vieira a due giorni dalla sfida contro i bianconeri. C’è anche un approfondimento sul mercato che parla di una piccola dose di imprevedibilità legata alle possibili uscite di Frendrup e Vitinha, anche se non trovano conferme notizie di offerte di Atalanta o altri club per il danese, mentre per il portoghese si è fatto avanti l’Anderlecht. Le vere novità possono arrivare dai ritorni di Cornet e Onana, che il Genoa è convinto di poter rilanciare (ma i club dovranno mettersi d’accordo su ingaggio e formula), mentre a sinistra si proseguirà con Martin e Fini come riserva.

TUTTOSPORT – “Juve da titolo, ma sappiamo come farle male” titola in chiusura di rassegna stampa Tuttosport, che torna rapidamente sulle dichiarazioni dell’antivigilia di mister Vieira. Nel focus di mercato sottolineatura per il ritorno, molto probabile, di Onana.


LE PRIME PAGINE


Calciomercato Genoa | Bohinen al Venezia a titolo definitivo. Le cifre e il capitolo Onana