GLI APPROFONDIMENTI SUL GENOA
REPUBBLICA – “Vieira mischia le carte: contro la Juventus sarà un nuovo Genoa” titola stamattina l’edizione genovese di Repubblica, che aggiunge: “Il tecnico prova uomini e soluzioni diverse rispetto alla gara col Lecce. Possibile innesto di Malinovskyi in mediana, con Stanciu trequartista“. Oggi ci saranno le parole del tecnico rossoblù che chiariranno meglio la situazione. Intanto in dirittura d’arrivo le uscite di Ankeye, Papadopoulos e Bohinen.
SECOLO XIX – “Fattore fantasia: Stanciu contro Yildiz, battitori liberi nel calcio iper-organizzato” titola questa mattina l’edizione del Secolo XIX, che aggiunge poi un approfondimento legato alle prove di formazione del tecnico rossoblù, che potrebbe proporre Norton–Cuffy più alto e dare spazio dall’inizio a Malinovskyi. Si segnalano anche un’intervista a Chiara Mele, autrice della rete del 2-1 contro l’Inter Women, la prima rete da professionista per la giocatrice rossoblù, e un focus di mercato che, oltre a vicende già note, fa trapelare il nome di Reisinho, ex Boavista attualmente svincolato, come possibile sostituto di Frendrup in caso di partenza. Onana rimane un’opzione indipendentemente da uscite a centrocampo. Ankeye diretto alla Virtus Entella, Vogliacco apre al prestito ai greci del PAOK Salonicco.
TUTTOSPORT – “Vieira sorride. Davanti torna pure Ekuban” titola questa mattina l’edizione di Tuttosport, che non esclude la possibilità che mister Vieira cambi modulo dal 4-2-3-1 al 4-3-2-1 o 4-3-3.
LE PRIME PAGINE
Genoa, Ekuban migliora ancora. Rimangono 300 biglietti per la sfida alla Juventus










