Durante la festa in piazza che si è svolta questa sera a Moena (clicca QUI per il resoconto), alcuni rappresentanti dell’APT Val di Fassa hanno rilasciato alcune dichiarazioni dal palco quando ormai giunge al termine il terzo ritiro del Genoa in Trentino (clicca QUI per leggere la nostra intervista al direttore, Nicolò Weiss).
Le parole di Iris Brunel, vicepresidente dell’APT Val di Fassa: “Buonasera a tutti. É stato un grande onore ospitare il Genoa. Voglio ringraziare la squadra, il presidente e tutti i tifosi. Speriamo che abbiate avuto il tempo per guardare questo splendido panorama, patrimonio dell’UNESCO. Speriamo di vedervi nei prossimi anni. Grazie dalla Val di Fassa, in bocca al lupo per il prossimo campionato“.
Le parole di Alberto Kostner, sindaco di Moena: “Vedere tutta questa gente è bellissimo. Vi porto un saluto da tutta la cittadinanza, siamo contenti che il Genoa sia venuto in Trentino. Speriamo che abbiate fatto un buon lavoro, questo lo dirà il mister. Avete preso aria buona, ci auguriamo che questo gemellaggio prosegua nei prossimi anni. Speriamo che abbiate visto anche le montagne. In bocca al lupo“.
Le parole di Felice Canclini, assessore allo sport di Moena: “Il Genoa è in Seria A e noi siamo da Serie A. É un binomio che funziona, speriamo possa andare avanti. Forza Genoa!“.
Calciomercato Genoa | Lunedì arriva Colombo. Si avvicina anche Østigard






