C’è voglia di Genoa. Lo si avverte qui a Moena, lo si avverte a Genova, dove tutto si potrebbe pensare tranne che ad una novità. Ma è proprio quando meno ce lo si aspetta che i Genoani stupiscono, ed ecco che dopo il record di abbonamenti della passata stagione (28.093) e quello dell’annata ancora precedente (27.777), quest’anno si potrebbe andare per il terzo record di fila.
Non si parla di casualità, ma di voglia di vedere un Genoa ambizioso e concreto, che passo passo ambisca a crescere in quel connubio tra squadra, tifosi e città che ieri sera ha ben sottolineato Vieira a Canazei (clicca QUI per ascoltarle). “Mi piace l’atmosfera allo stadio, c’è una voglia di essere dietro alla squadra. C’è questo ambiente che porta la squadra a dare di più. L’ambiente mi piace tantissimo. Ho avuto la fortuna di trovare una società che sente l’atmosfera di una famiglia. Tante squadra in Europa hanno perso questa relazione con la gente. A Genova c’è ancora. Per noi è importante continuare ad essere vicini ai nostri tifosi e fare il massimo per trascorrere dei bei momenti” ha detto il mister rossoblù.
Il club, che non ha comunicato un dato numerico ufficiale sugli abbonamenti, ma aveva spiegato ai nostri microfoni che la prima fase (prelazione più cambio settore e abbonamenti per persone con disabilità) si è chiusa vicino a 26mila rinnovi, comunicherà il dato finale una volta chiusa la fase di vendita libera. Non ci si è prefissati una quota, da quanto appreso: l’ambizione è segnare un nuovo record mantenendosi aperte le porte per una vendita di biglietti durante la stagione.
COME SOTTOSCRIVERE L’ABBONAMENTO – “Il Genoa CFC comunica che la Campagna Abbonamenti ‘Meravigliosa’ 2025/26 proseguirà, a partire dalle ore 10 di martedì 22 luglio, con la vendita libera che si protrarrà fino a esaurimento dei posti previsti per la vendita libera. La società ha accolto favorevolmente le richieste e, nel ringraziare i sostenitori che hanno esercitato il rinnovo nel periodo delle prelazioni, informa che gli abbonamenti saranno sottoscrivibili (Gradinate Laterale e Zena, Distinti, Tribuna), con tessera Dna Genoa in corso di validità, tramite sito genoacfc.it, al Ticket Office del Porto Antico, Store di Chiavari e ricevitorie Vivaticket. Modalità e prezzi rimangono gli stessi applicati durante la fase precedente. A tutti gli abbonati ‘25/26, iscritti a My Genoa, è riservato uno sconto continuativo del 15% sugli articoli del merchandising“.
Moena 2025 | Genoa, Masini: “Il mister ci aiuta tanto, se lavoriamo bene possiamo divertirci”








