Dopo Miragliotta, la Lavagnese si assicura un altro classe 2007 proveniente dal Genoa: si tratta di Alessio Marconi, mattatore della finale dell’ultima Viareggio Cup vinta proprio dai rossoblù.
Ad annunciare questo movimento di mercato i canali ufficiali del club bianconero, che disputerà il prossimo campionato di Serie D: “L’U.S.D Lavagnese è lieta di annunciare il nuovo arrivo, in casacca bianconera, proveniente dalla Primavera del Genoa CFC, classe 2007, Alessio Marconi, fresco vincitore, come Miragliotta, del prestigioso torneo di Viareggio 2025.
Esterno sinistro di difesa, Alessio, nel Genoa ha confezionato 57 presenze e 7 marcature, confermando la sua innata propensione offensiva, unita alla capacità di svolgere in maniera egregia entrambe le due fasi di gioco, per lui prima esperienza in Serie D, grandissima opportunità, nel sano ambiente della Lavagnese, per poter esprimere al massimo le sue potenzialità. Al neo tesserato, da parte dell’intera Società, la soddisfazione di poter condividere un percorso di crescita ricco di soddisfazioni“.
UFFICIALE | Calciomercato Genoa, Accornero si trasferisce alla Carrarese